Andrea Righini – Hi-Tech

Direttore Generale del Consorzio Intrasecur Group. Dopo una lunga esperienza commerciale in primarie aziende, dove ha acquisito competenze negli acquisti, CRM e gestione del team, inizia il suo percorso nel Controllo di Gestione. Amante della rottura dei paradigmi, per lui il Co.Ge., come egli stesso lo definisce, «è il pedale giusto della macchina-azienda: l’acceleratore».

Gianluca Maria Marcilli – Cyber

Ufficiale del Genio Navale della Marina Militare, è specializzato in Tecnica dei Controlli Automatici. È laureato in Ingegneria Navale e in Ingegneria Informatica e dell’Automazione. Si occupa di Impianti di Automazione Navale e dei sistemi IT di Piattaforma. Ha conseguito il Master in Studi Internazionali Strategico-Militari e recentemente ha concluso la frequenza del Master in Digital Forensics e Tecnologie Cyber.

Don Salvatore Vitiello

Sacerdote della Diocesi di Torino dal 1997. Laureato in teologia presso la Pontificia Università Lateranense, ha conseguito la specializzazione in Cristologia. Alla Sapienza di Roma si è laureato anche in Storia, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia. È docente di Teologia Morale all’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Roma.

Laura Mondino – Behaviour

Consulente aziendale in materia di Behavioral Economics, Comunicazione Strategica e Negoziazione. È laureata in Scienze Biologiche e Comportamentali. Ha conseguito le Specializzazioni in Behavioral Finance alla Duke University e in Neuroecomics alla HSE e il Master in Comportamenti organizzativi e Leadership alla SDA Bocconi. Affianca attività di docenza presso Accademie e Università.

Laura Volpini – Crime

Psicologa Forense e Criminologa. Docente dal 2004 alla Sapienza Università di Roma, e dal 2014 al corso di laurea di Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza dell’Università degli Studi di Roma Unitelma-Sapienza. Esperta presso il carcere di Regina Coeli. È perito e consulente presso il Tribunale di Roma. Si è occupata di noti casi giudiziari. Ha diverse pubblicazioni scienti che nel settore.

Giovanni Colla

Avvocato, dal 2016 è iscritto all’Albo della Magistratura Superiore e della Suprema Corte di Cassazione. È titolare di uno Studio Legale in Roma e in Genzano di Roma presso i quali si avvale di esperti collaboratori in materia penale, civile e diritto del lavoro. Esercita continuativamente il proprio patrocinio presso le Magistrature nazionali e Superiori ed è consulente di numerosi gruppi imprenditoriali.

Davide Luigi Di Giovanni

Carabiniere dal 1990 al 2005  no al conseguimento del grado di Maresciallo Capo Comandante di Stazione. In seguito esperienze da security manager, safety manager loss prevention manager presso UniEuro, Blockbuster Italia Spa, Marionnaud Italia Spa, Limoni Spa e Leading Luxury Group Srl. Dal gennaio 2016 lancia LGM Security and Safety Srl, azienda con sede a Pavia di cui è amministratore unico.